La Toscana è una delle più belle regioni di Italia: dolci colline alle pendici degli Appennini, campagna da favola e spiagge di incanto. Tra sagre e feste paesane, cultura e palazzi storici, strade del vino ed animazione marina di pregio la bella Toscana è il paradiso del viaggiatore. Ogni giorno dell’anno c’è qualcosa da fare e da vedere ma sopratutto c’è un angolo di pace e serenità immerso nel verde che aspetta chi cerca una vacanza diversa. Ormai famosi nel mondo sono gli agriturismi toscani dove oltre che alla location da incanto: spesso antichi casali rimessi a nuovo e perchè no persino storici manieri o semplici case rurali accolgono il viaggiatore in modo speciale. Le strutture agrituristiche toscane oltre che a camere di altissimo livello offrono pranzi, cene e colazioni tipiche e no con ottimi prodotti della terra ma sopratutto sono in grado di accompagnare l’ospite in interessanti momenti ludico ricreativi all’interno della struttura stessa o nei paraggi. Insomma una vacanza differente per chi sceglie la Toscana è possibile.
L’agriturismo giusto va scelto e se un tempo andava il passaparola tra amici oggi valido aiuto è dato alla rete, uno dei migliori spazi del settore è www.toscanadasogno.it, importante portale di agriturismi in Toscana, con schede, ricerca per località, tipologia, servizi, assistenza on line in tempo reale. Il sito www.toscanadasogno.it è duttile e facile da usare ma sopratutto offre una importante assistenza al cliente che permette di interfacciare in modo reale con gli esperti del portale o attraverso un numero o con la compilazione di un semplice format.
Il portale poi suggerisce le strutture e tra esse, sebbene il progetto sia focalizzato sull’agriturismo è possibile persino scegliere bed & breakfast o altro genere di alloggio.
Toscanadasogno è ottimamente navigabile, così come le schede delle strutture sono tutte ben fatte e di facile lettura, insomma un modo per programmare la vacanza con qualche click ed essere sicuri che una volta in loco non si troverà nessuna amara sorpresa.