Confagricoltura a Euroflora 2011

Confagricoltura Liguria sarà a Euroflora 2011, che apre i battenti giovedì 21 aprile. Un impegno considerevole anche perché, tra le manifestazioni della stessa tipologia, quella di Genova è la più visitata in Europa, con oltre 700.000 presenze nell’ultima edizione del 2006, e deve gran parte del suo successo allo straordinario impegno dei produttori florovivaistici.

“Uno spazio – spiega il direttore Andrea Sampietro – al servizio di tutte le imprese confederali presenti in fiera, dotato di segreteria organizzativa, area buyers, area vip, lounge bar e sala conferenze”.

Tantissime saranno le opportunità di fare interscambio tra operatori e di presentazione di progetti e prodotti, nell’ottica di creare così un punto di riferimento in fiera, che sia adattabile alle esigenze di tutte le realtà di Confagricoltura. E molteplici sono le iniziative in calendario. «L’obiettivo – ha dichiarato durante la presentazione di “Casa Confagricoltura” il presidente Mansuino – è quello di avere un alto profilo culturale che garantisca un’immagine altamente qualificata: rilanciare il concetto di “Cultura di essere Confagricoltura” attraverso un fitto calendario di eventi».

Comments

comments